L’incanto delle parole

Il 5 novembre i ragazzi e le ragazze delle classi Seconde della scuola Secondaria di Ponte Nossa, alla Libreria Mondadori di Lovere per letture e laboratori

L’incanto delle PAROLE
Come nella “Grande fabbrica delle parole” ragazze e ragazzi, bambine e bambini restano affascinati dalle parole..
Le compongono e scompongono, le donano, le leggono, le amano o le odiano. Restano incantati da suoni e significati.
I ragazzi e le ragazze delle classi Seconde della scuola Secondaria di Ponte Nossa, nella idilliaca cornice di Lovere, ospiti della Libreria Mondadori, faranno appassionare grandi e piccini in un pomeriggio ricco di iniziative.
Letture ad alta voce: parole sussurrate, gridate, emozionate 📖🪄🧸
Laboratori creativi per bambini: costruiamo le nostre parole del ❤️
Lettura condivisa e interviste ai passanti: i libri che ci hanno fatto crescere 🎬
..e una grande fabbrica delle parole da toccare ed esplorare🏰